Da sempre specializzata in sistemi di chiusura di svariate tipologie, Faac presenta la nuova barriera elettromeccanica B614, adatta all’uso tanto residenziale quanto commerciale.
Le novità iniziano dalla struttura portante, realizzata in acciaio verniciato a polvere di poliestere, che presenta una particolare struttura a forma di “V” piuttosto rastremata. Nonostante ciò all’interno si trova lo spazio più che sufficiente per il passaggio dei cavi e per inserirvi eventuali dotazioni accessorie.
Questo modello vanta sistemi di controllo antischiacciamento e una semplice modalità di programmazione, per soddisfare qualsiasi esigenza pratica. Vengono rispettate tutte le norme di sicurezza in vigore, garantendo l’inversione del moto in caso di impatto con un ostacolo.
Faac ha realizzato anche una struttura particolarmente visibile in ogni situazione. Oltre al colore rosso vivo della struttura portante, la sbarra è dotata di catarifrangenti e luci a led su tutta la lunghezza.
Tra gli accessori opzionali ricordiamo:
- Lampeggiante integrato di alta luminosità
- Batterie tampone di lunga durata (permettono l’uso anche se viene interrotta l’alimentazione elettrica)
- Kit siepe e articolazione
- Forcella di appoggio della sbarra
- Piedino di estremità
Con la barriera elettromeccanica B614 va a migliorare ulteriormente uno dei più classici sistemi di controllo di varco carrabile.
Per qualsiasi info sul controllo degli ingressi contatta CESIT Automazione Cancelli Catania. Forniamo supporto e installazione di Cancelli Automatici e Sbarre Automatiche su Catania e Provincia.
Leave a reply